Schola assiste la scuola *

* tu lavori davanti, noi dietro di te

 

RES è un registro basato sul web che non richiede la presenza in loco.
L’assistenza ha un canone annuo e si eroga con vari mezzi a seconda dell’esigenza.
 

Assistenza via mail

La comunicazione via mail con l’operatore è un buon deterrente per non alzare il telefono di fronte alla prima difficoltà: l’indirizzo dedicato è sempre attivo e garantisce una risposta entro 24 ore lavorative.

Assistenza telefonica

L’intervento telefonico dell’operatore è calcolato in “pacchetti di credito”; un credito equivale a una telefonata di 15 minuti, scaduti i quali scatta il secondo credito. Tutte le tariffe si concordano in fase di preventivo.

Collegamento da remoto

I tecnici Schola si collegano al PC del cliente per risolvere un problema urgente.
Il tutto avviene in modo semplice:

  • collegare il PC alla rete Internet
  • scaricare il programma di assistenza remota messo a disposizione da Schola
  • seguire il mouse dell’operatore per imparare a muoversi con RES